top of page

PER UNA VACANZA

TRA MARE, SPORT

E RELAX

ITINERARI & SPORT

A Costa Paradiso sono presenti discese a mare facilmente raggiungibili e un'infinità di calette da conquistare attraverso un magnifico sentiero tra terra e mare:

  • Li Cossiun vero gioiello della Gallura racchiuso da un grandioso anfiteatro naturale. La si raggiunge con una passeggiata mozzafiato adatta a tutti.

  • Chi invece vorrà fare qualche passo in più potrà arrivare a Cala Tinnari, una spiaggia di ciotoli completamente incontaminata. La fatica sarà sicuramente ripagata da angoli che sapranno stupirvi con colori ed emozioni.

  • Li Baietti: due vere e proprie piscine naturali contornate da imponenti rocce granitiche. 

  • Li Tamericipiccolissima spiaggia apprezzata molto dalle mamme con i bimbi grazie ad un facile accesso al mare.

  • Le Sorgenti: terrazze di sabbia dalle quali comode scalette portano al mare. Nelle vicinanze è presente la vera e propria sorgente: acqua dolce e rivitalizzante.

 

Durante la vostra vacanza non potrà mancare una gita in barca verso l'Arcipelago della Maddalena o verso l'Isola dell'Asinara.

 

Meritano una vostra visita anche Santa Teresa di Gallura, ultimo lembo di Sardegna, il promontorio di Capo Testa, il borgo di pescatori di Isola Rossa, la spiaggia infinita di Badesi e Valledoria e il borgo medioevale di Castelsardo che si affaccia proprio al centro del Golfo dell'Asinara.

 

Lasciando un attimo la costa e inoltrandosi nel cuore della Sardegna, la natura regna incontaminata nella Valle della Luna, luogo selvaggio fatto di sugherete e maestosi massi granitici. 

Da non perdere poi l'incantevole bellezza del tipico paese di Aggius con il suo patrimonio di tradizioni e cultura.

  • Speciale è scoprire il territorio di Costa Paradiso facendo jogging, pedalando in bicicletta e praticando nordic walking.

  • Incantevole è scoprire la frastagliata costa con gite in canoa, in gommone o in pedalò

  • Affascinante è scoprire splendidi fondali e fare suggestivi incontri muniti di pinne, maschera e boccaglio.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1
bottom of page